Verbena Ricotti 

 

 

 

Nel 2003 si laurea in Architettura al Politecnico di Milano con una tesi di ricerca con il Prof. Remo Dorigati sull’argomento autoorganizzazione e paesaggio dal titolo “self_organized landscapes”. 

Nel 2005 si iscrive alll’albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia al n. 873 e dal 2013 è iscritta all'abo dei certificatori energetici dell' Emilia Romagna.

Dal 2003 al 2004 lavora per diversi studi di architettura a Milano (Studio Asa Flavio Albanese, CZA Cino Zucchi Architetti) e dal 2005 al 2012 collabora con l'arch. Massimo Curzi nel suo studio a Pavia; parallelamente segue concorsi e progetti da libera professionista. 

Dal 2006 al 2008 ha collaborato come cultore della materia al Politecnico di Milano sede di Piacenza al Laboratorio di Composizione architettonica ed urbana 1.

 

 

Giovanni Trabacchi

 

 

 

Nel 2003 si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano con il prof. Remo Dorigati con una tesi sulla progettazione architettonica di una centrale per lo smaltimento degli RSU.

É iscritto all'ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza al n. 509 ed all'elenco dei CTU del tribunale di Piacenza.

Dal 2012 è abilitato a svolgere l'attività di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

Ha collaborato con il Politecnico di Milano sede di Piacenza come cultore della materia (Laboratorio di Composizione architettonica ed urbana 1).

Dal 2004 al 2015 ha lavorato presso la Cooperativa di Costruzioni Val D'Arda, dove ha svolto attività tecniche, di progettazione e di direzione lavori.

  • Instagram
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest App Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now